FRUTECH PATROCINATA DA ASSOSEMENTI

Il più grande evento fieristico del Mediterraneo, ‘Frutech – Mediterranean Fruit &  Vegetables Expo’, si terrà dal 28 al 30 novembre 2024, nel polo fieristico SiciliaFiera, a Misterbianco. I temi su cui verterà la fiera vanno dall’agricoltura, alle innovazioni tecnologiche, alle produzioni biologiche.

Frutech gode del patrocinio di Assosementi – Associazione Italiana Sementi, che è  l’organizzazione di categoria che rappresenta a livello nazionale il settore sementiero, composto da costitutori di varietà vegetali, produttori e distributori. L’associazione è strutturata in diverse Sezioni, ciascuna dedicata a specifiche tipologie di colture: orticole, cerealicole, foraggere e colture industriali. Esiste inoltre una quinta Sezione, trasversale alle altre, che riunisce i costitutori delle varietà vegetali.

Il presidente Eugenio Tassinari ha detto che ‘Partecipare a Frutech, una fiera dedicata al mondo dell’agricoltura in Sicilia può rappresentare un valore aggiunto e di grande interesse per la loro associazione”.

Condividi l'articolo